MODELLO
Ducato 35 MH2 2.2 mjt3 140cv
ANNO
2023
ALIMENTAZIONE
Diesel
POTENZA
140 cv - 103 Kw
PORTE
4
Primo nella categoria dei furgoni da 3.5 tonnellate, il Fiat è il veicolo che ZetaRent mette a disposizione per un noleggio a lungo termine a tutti coloro che hanno necessità di muovere una grande quantità di materiale in modo comodo e rapido. Disponibile nel colore bianco e con sistema di climatizzazione interno, viene offerto per il noleggio nell’allestimento LH2 furgone.
Il vano di carico
Trattandosi di un furgone, è chiaro che il vano di carico sia una delle caratteristiche fondamentali che porta a scegliere un modello piuttosto di un altro. In questo caso, il vano è lungo più di 3 metri e largo appena 2 metri, permettendo così non solo di caricarvi scatoloni ed oggetti ingombranti, ma anche di muoversi comodamente al suo interno. Il volume di carico si aggira attorno agli 11.5 metri cubi: una caratteristica notevole, se si pensa che le dimensioni esterne del veicolo non sono poi così notevoli, ma che quelle interne sono invece tipiche di un grande van. Molto comodo anche l’accesso al vano di carico, che può avvenire attraverso il grande portellone laterale oppure dalla porta a doppio battente, che può essere bloccata sulla carrozzeria esterna tramite un’apposita calamita.
Un furgone comodo e pratico
Nonostante l’esterno sia quello caratteristico di un furgone da trasporto, l’interno del Fiat è invece molto simile a quello di una qualunque auto da città. L’abitacolo è abbastanza spazioso, con sedili molto comodi ed una plancia dalla forma squadrata, su cui si trovano diversi vani contenitori (sia per bottiglie sia per smartphone e tablet). Sul cruscotto, i comandi sono ben disposti e lo spazio è occupato da uno schermo a sfioramento da 5”, che permette di gestire sia il navigatore sia la telecamera per la retromarcia, ma che è anche dotato di una porta USB per un eventuale lettore Mp3. Il furgone risulta anche piuttosto comodo da guidare, sia nei tratti urbani sia su strade più dissestate, dove intervengono le ottime sospensioni del veicolo, ben adatte a superare le asperità senza però essere morbide.
La sicurezza prima di tutto
Il Fiat Ducato si distingue nella sua categoria non soltanto per la sua spaziosità interna, ma anche per il suo avanzato sistema di sicurezza. Il furgone è infatti dotato di un controllo elettronico della stabilità (ESC), un antirollio che riduce il rischio di ribaltamento e un particolare dispositivo di riconoscimento del baricentro, che ha il compito di adattare i parametri di funzionamento del controllo della stabilità alle diverse condizioni di carico. Unico nella sua categoria, il Fiat Ducato prevede anche un sistema di riconoscimento della segnaletica stradale (limite di velocità e divieto di sorpasso).
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva. La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
PENSIONATI
LIBERI PROFESSIONISTI
DITTA INDIVIDUALE
SOCIETÀ DI PERSONE
SOCIETÀ DI CAPITALI
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
SOCIETA ESTERE