Vuoi ricevere la quotazione dettagliata di questa o di altre offerte?
Hai domande sul noleggio?
Sei interessato ad un'altra versione, motorizzazione o allestimento?
Clicca su richiedi preventivo.
Per il trasporto merci in un contesto cittadino di medie e grandi dimensioni, ZetaRent vi mette a disposizione il noleggio a lungo termine della Renault Kangoo . Nel tradizionale colore bianco e con un sistema di climatizzazione interno, il veicolo può anche essere noleggiato nell’allestimento di furgone elettrico, soluzione ideale per artigiani e professionisti che necessitino di ampio spazio per il trasporto.
Ampi spazi interni
Nonostante la Renault abbia dimensioni nella media, vanta un interno ampiamento spazioso e ben organizzato. La stessa cabina di guida è dotata di un vano nel cruscotto e di un vano a cassetto da 15 litri per riporre documenti ed oggetti di qualunque tipo, e sollevando il bracciolo centrale potete accedere ad un modulo contenitore di discrete dimensioni. Al di sopra del parabrezza si trova anche una cappelliera ampia e profonda, perfetta per stipare oggetti di uso quotidiano. Lo stesso vale per il vano di carico, ampio e spazioso, dotato di un giraffone scorrevole che permette di trasportare anche oggetti molto ingombranti, grazie ad un’apertura lunga 47 cm e larga fino ad 1 m. La possibilità di ribaltare il sedile anteriore del passeggero, trasformandolo così in un comodo tavolino, vi consente di ampliare ulteriormente la capienza e la lunghezza di carico, rispondendo così a tutte le vostre esigenze.
Tecnologia e sicurezza
Per assicurare un trasporto sicuro ed efficiente, la Renault è dotata di una serie di dispositivi di sicurezza dalla tecnologia avanzata. Al di là della retrocamera e dei sensori di parcheggio posteriori, il veicolo propone anche un sistema di partenza assistita in salita ed il cosiddetto Extended Grip, che aumenta la motricità in presenza di terreni soffici quali neve o sabbia. Per supportare il guidatore in viaggi lunghi e faticosi, la vettura permette poi di regolare sia l’altezza del sedile di guida sia quella del volante, così da poter assicurare la massima comodità e sicurezza al conducente e al carico.
MODELLO
kangoo van 1.5 Blue dci 95cv L1
ANNO
2022
ALIMENTAZIONE
Diesel
POTENZA
95 cv - 70 Kw
PORTE
4
DIMENSIONI
449 x 192 x 186
POSTI
3
ABITACOLO INTERNO
Climatizzatore manuale; Vano portaoggetti chiuso sulla plancia lato conducente; Sedile conducente regolabile in altezza e longitudinalmente; Sedile passeggero regolabile longitudinalmente; Cassetto portaoggetti chiuso lato passeggero; Wide view mirror: specchietto retrovisore grandangolare nell'aletta parasole lato passeggero; Console centrale con 2 portabicchieri e vano portaoggetti aperto
ALTRO
Capacità di traino pari a 1.500 Kg; Configurazione: 2 posti con sellerie in tessuto "inti"; Mensola portaoggetti sopra il parabrezza; Filtro antiparticolato; Predisposizione barre tetto; Kit riparazione pneumatici; Porta laterale destra scorrevole lamierata; Paratia divisoria completa in lamiera; Porte posteriori lamierate a battenti apribili a 180° - configurazione 1/3 - 2/3; Pannello laterale sinistro in lamiera; Rivestimento laterale del vano di carico - mezza altezza; Rivestimento pavimento abitacolo in plastica
ANTIFURTI
Chiusura centralizzata con chiave pieghevole a 3 pulsanti; Chiusura delle porte centralizzata
AUDIO E TELEMATICA
Radio connect R&Go incl. 1 presa USB; Driver display da 3,5" b/w
CERCHI
Cerchi in acciaio da 15" con copriruota mini "carten"
CONNETTIVITÀ
Presa da 12V nel vano di carico
ESTERNI
Specchietti retrovisori asferici, regolabili e autosbrinanti elettricamente
FARI
Accensione automatica fari e tergiscristalli; Luci diurne a LED con firma luminosa C-Shape
SICUREZZA
ABS; Airbag frontale conducente; ESP; Cruise control: regolazione della velocità incl. limitatore della velocità; Assistenza alla frenata d'emergenza; Hill Start Assist; Hitch stability control; Chiamata di emergenza - Renault emergency call
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva.
La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultime due buste paga del richiedente (valide fino a due mesi prima della data di analisi)
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
PENSIONATI
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultimo cedolino pensione percepito o estratto conto corrente con accredito pensione mensile
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
LIBERI PROFESSIONISTI
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Certificato di attribuzione partita IVA
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
DITTA INDIVIDUALE
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI PERSONE
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti Prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello UNICO disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI CAPITALI
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo bilancio (non necessario se presente nei provider, es. Aida )
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
Statuto dell’ente richiedente
Ultimo Bilancio oppure Contabilità ultimo anno fiscale
Delibera di Spesa
Poteri di firma del legale rappresentate se non presenti nello statuto
SOCIETA ESTERE
Visura Camerale (in caso la società estera disponga di un ufficio di rappresentanza e//o sede secondaria in Italia) o documento equivalente emesso nella nazione di residenza (possibilmente in inglese)
Dichiarazione dei redditi ultimo anno fiscale relativa alla sede secondaria effettuata ai fini fiscali.
Bilancio Individuale del richiedente (possibilmente in Inglese)
Certificato di attribuzione della partita iva rilasciato dell’agenzia delle entrate e/o dall’ente preposto nello stato di appartenenza della società.