MODELLO
125i SBC Active
ANNO
2021
ALIMENTAZIONE
Benzina
POTENZA
8.5 cv
CAMBIO
N.D.
Per muovervi in città in modo pratico e veloce, ZetaRent vi mette a disposizione il servizio di noleggio a lungo termine del Peugeot Tweet 125, uno scooter appositamente pensato per muoversi con praticità nella giungla urbana dei nostri tempi.
Comfort e praticità
Compatto e funzionale, il Peugeot Tweet 125 si distingue sia per un design incredibilmente moderno e ben strutturato sia per un’incredibile praticità di guida, che difficilmente trova rivali nella categoria. Al di là della carrozzeria leggera, lo scooter è caratterizzato da una sella ampia e comoda, da una pedana poco profonda che aumenta la maneggevolezza del veicolo e da un cruscotto con display digitale su cui compaiono le principali informazioni di guida. Pur trattandosi di un due ruote pensato per la città, il Tweet 125 è dotato di uno spazio di carico relativamente buono, con un sottosella piccolo e un bauletto che può ospitare il secondo casco ed altri oggetti di dimensioni discrete.
Guida agile in città
Per renderlo pratico e maneggevole in città, il Peugeot Tweet 125 è dotato di un motore 125 quattro tempi raffreddato ad aria, non troppo potente ma con un ottimo allungo, perfetto per muoversi nel caos del traffico. A rendere la guida più stabile si aggiungono freni a disco ben tarati e pneumatici di serie che garantiscono una tenuta su strada davvero ottimale.
Alto livello di sicurezza
Nello specifico, il Tweet 125 si distingue dagli altri della categoria per una serie di elementi che contribuiscono alla sicurezza di guida. Anzitutto, la dotazione di ruote da 16” regala grande stabilità sia in curva sia su fondo stradale sconnesso, permettendovi così di utilizzare lo scooter in qualunque situazione. A queste si aggiunge il potente impianto frenante SBC – Synchro Braking Concept – che permette di azionare contemporaneamente il disco anteriore e quello posteriore azionando la leva di sinistra.
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva. La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
PENSIONATI
LIBERI PROFESSIONISTI
DITTA INDIVIDUALE
SOCIETÀ DI PERSONE
SOCIETÀ DI CAPITALI
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
SOCIETA ESTERE