Vuoi ricevere la quotazione dettagliata di questa o di altre offerte?
Hai domande sul noleggio?
Sei interessato ad un'altra versione, motorizzazione o allestimento?
Clicca su richiedi preventivo.
Definita la “portatrice sana di valori Audi” dallo stesso Direttore della casa automobilistica, la A5 Avant 2.0 tdi mhev+ Business 204cv s-tronic è la station wagon premium disponibile per il vostro noleggio a lungo termine. Un’auto dalle caratteristiche estetiche e tecniche di altissimo livello, che difficilmente trova paragoni nel settore. Già le dimensioni la rendono importante: lunga 473 cm e larga 184 cm, supera di gran lunga tutte le sue versioni precedenti. Questo può tradursi soltanto in un abitacolo interno spazioso e sofisticato, con comodi sedili dotati di poggiatesta regolabili sia in altezza sia nella distanza dalla nuca. Altrettanto comodo è il divano posteriore, con molto spazio per le gambe dei passeggeri, così come il bagagliaio, che ha di base una capienza di circa 500 litri. Una nota di merito va all’Audi Virtual Cockpit, un monitor Lcd che fornisce al guidatore informazioni utili sul funzionamento del veicolo stesso, inclusa la navigazione.
Nonostante queste dimensioni notevoli, l’A5 III 2024 Avant si dimostra comunque adatta ad una guida cittadina, soprattutto grazie ad un cambio fluido, una frizione leggera e ad una serie di ammortizzatori che riescono a tollerare benissimo dossi e buche. Inutile dire che la berlina dà il meglio di sé su curve e circuiti extraurbani, godendo di un’insonorizzazione a dir poco perfetta. La bella Audi è infatti costruita per assicurare al guidatore l’agilità di guida che ha sempre desiderato. Tutto questo è possibile grazie alla precisione di uno sterzo multi elettromeccanico ed alla modalità “Drive Select”, che rende l’auto stabile e sicura oltre ogni limite.
ZetaRent mette a vostra completa disposizione questa berlina premium, offrendovi un servizio di noleggio a lungo termine che include i costi dell’assicurazione, l’eventuale cambio stagionale di pneumatici, il soccorso stradale e la riparazione di guasti in caso di sinistri.
MODELLO
A5 Avant 2.0 tdi mhev+ Business 204cv s-tronic
ANNO
2024
ALIMENTAZIONE
Ibrido diesel
POTENZA
204 cv - 150 Kw
CAMBIO
Automatico sequenziale
PORTE
5
ABITACOLO INTERNO
Climatizzatore monozona; Sedili anteriori regolabili manualmente; Riscaldamento dei sedili anteriori per seduta, schienale e fianchetti; Volante multifunzionale in pelle a razze doppie con bilancieri; Bracciolo centrale comfort; Cielo vettura in tessuto grigio roccia; Tappetini anteriori e posteriori neri
ALTRO
Assetto comfort; Audi phone box light; Rete divisoria per il vano bagagli; Rivestimento dei sedili in tessuto passage; Specchietto interno; Materiale pronto soccorso con triangolo di emergenza e giubbotti catarifrangenti; Kit per la riparazione pneumatici; Battitacco anteriore con inserto in alluminio; Elementi alla consolle centrale in nero opaco; Finiture in tessuto impressum; Inserti in struttura laser nero; Modanature ai vetri in look alluminio; Audi virtual cockpit plus; Serbatoio AdBlue; Illuminazione interna con luce bianca
ANTIFURTI
Dispositivo antiavviamento elettronico (immobilizer Audi); Chiusura centralizzata con telecomando
AUDIO E TELEMATICA
Audi sound system; Audi connect navigazione & infotainment (3 anni); MMI experience plus con sistema di navigazione MMI plus con MMI touch; Radio DAB+
CERCHI
Cerchi in lega da 17" con design a 5 razze doppie 7,0 j x 17 con pneumatici 205/60 R17
CONNETTIVITÀ
Prese USB con funzione di ricarica anteriori (2) e posteriori (2); Smartphone interface & Audi application store
ESTERNI
Mancorrenti al tetto in look alluminio; Maniglie alle portiere in colore carrozzeria; Specchietti retrovisori esterni, regolabili elettricamente e riscaldati; Gusci degli specchietti retrovisori esterni in colore carrozzeria; Denominazione modello sul portellone posteriore; Portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica
FARI
Proiettori anteriori led; Gruppi ottici posteriori led
INTERNI
Pacchetto interni con sedili sportivi in tessuto passage nero
PACCHETTI
Pacchetto Business
SICUREZZA
Airbag per conducente e passeggero, con disattivazione airbag del passeggero; Airbag laterali anteriori con sistema di airbag per la testa e airbag centrale anteriore; Sistema di controllo pressione pneumatici; Rilevatore di stanchezza; Sistema di assistenza alla frenata di emergenza anteriore; Sistema di fissaggio i-size e isofix per seggiolini lato passeggero e top tether sui sedili posteriori laterali; Front cross-traffic assist; Audi connect emergency call & service call e Audi connect remote & control; Sistema di riconoscimento della segnaletica basato su telecamera; Limitatore di velocità (basato su segnaletica stradale); Lane departure warning (dispositivo di assistenza per mantenimento di corsia); Adaptive cruise control; Sistema di segnalazione acustica del veicolo (AVAS)
SISTEMI DI ASSISTENZA
Retrocamera posteriore; Audi drive select; Park assist plus; Sistema di ausilio al parcheggio plus; Assistente di sterzata e assistente di svolta
VETRI
Vetri laterali e lunotto atermici; Parabrezza in vetro atermico e acustico
Video recensione auto
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva.
La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultime due buste paga del richiedente (valide fino a due mesi prima della data di analisi)
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
PENSIONATI
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultimo cedolino pensione percepito o estratto conto corrente con accredito pensione mensile
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
LIBERI PROFESSIONISTI
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Certificato di attribuzione partita IVA
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
DITTA INDIVIDUALE
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI PERSONE
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti Prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello UNICO disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI CAPITALI
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo bilancio (non necessario se presente nei provider, es. Aida )
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
Statuto dell’ente richiedente
Ultimo Bilancio oppure Contabilità ultimo anno fiscale
Delibera di Spesa
Poteri di firma del legale rappresentate se non presenti nello statuto
SOCIETA ESTERE
Visura Camerale (in caso la società estera disponga di un ufficio di rappresentanza e//o sede secondaria in Italia) o documento equivalente emesso nella nazione di residenza (possibilmente in inglese)
Dichiarazione dei redditi ultimo anno fiscale relativa alla sede secondaria effettuata ai fini fiscali.
Bilancio Individuale del richiedente (possibilmente in Inglese)
Certificato di attribuzione della partita iva rilasciato dell’agenzia delle entrate e/o dall’ente preposto nello stato di appartenenza della società.