Vuoi ricevere la quotazione dettagliata di questa o di altre offerte?
Hai domande sul noleggio?
Sei interessato ad un'altra versione, motorizzazione o allestimento?
Clicca su richiedi preventivo.
Per gli amanti della casa automobilistica giapponese, ZetaRent mette a disposizione la nuova Qashqai III 2024 Qashqai 1.5 e-power Acenta 2wd, una suv molto apprezzata e dotata di un ottimo comportamento stradale. Caratterizzata da un design esterno moderno e grintoso, quest’auto ha una lunghezza di circa 438 cm, che la rende forse poco agile nel traffico urbano ma le consente di godere di un abitacolo spazioso ed accogliente. I sedili anteriori sono comodi e ben sagomati sulla forma del corpo, così da sostenerlo al meglio quando si affrontano le curve, e il divano posteriore può essere comodamente occupato da tre passeggeri adulti.
Una nota di merito va al bagaglio, caratterizzato da un piano di carico a due posizioni e da una capienza iniziale di 430 litri, che può ampliarsi fino ai 1533 abbassando lo schienale delle sedute posteriori. Come tutto l’interno, anche la plancia è perfettamente organizzata per rispondere alle esigenze del guidatore, con tanto di schermo su cui scorrono tutte le informazioni del navigatore, vero punto di forza di questa versione Qashqai 1.5 e-power Acenta 2wd.
ZetaRent vi mette a disposizione una perfetta suv di famiglia, con tanto di spese di manutenzione ordinaria e straordinaria incluse nel canone mensile del noleggio a lungo termine. Nonostante le sue dimensioni ingombranti, la Qashqai III 2024 Qashqai 1.5 e-power Acenta 2wd risulta comunque adatta per muoversi in città grazie alla frizione fluida, allo sterzo leggero in manovra e alle gomme “a spalla alta” che riescono a superare al meglio dossi e buche. Il motore turbodiesel common rail è di una cilindrata piuttosto contenuta (140 CV) e permette di ammortizzare i consumi in città (23.8 km/l). Vero è che i circuiti extraurbani ed autostradali sono forse l’habitat naturale di quest’auto, che risulta davvero efficace sulle curve - anche a velocità elevate - soprattutto grazie a sistemi elettronici che correggono il sottosterzo. Il motore 1.3 è vivace, brillante e pronto alla risposta, assicurando anche una buona insonorizzazione del veicolo laddove necessario.
MODELLO
Qashqai 1.5 e-power Acenta 2wd
ANNO
2024
ALIMENTAZIONE
Ibrido benzina
POTENZA
158 cv - 116 Kw
CAMBIO
Automatico
PORTE
5
ABITACOLO INTERNO
Sedile lato guida scorrevole, reclinabile e regolabile in altezza; Sedile lato passeggero anteriore scorrevole e reclinabile; SEDILI POSTERIORI FRAZIONABILI 60/40; Climatizzatore automatico tri-mode dual-zone
Display audio con display 12,3" con 6 altoparlanti; Quadro strumenti con schermo TFT a colori da 7"
CERCHI
Cerchi in lega da 18"
CONNETTIVITÀ
2 porte USB-C anteriori; Integrazione smartphone con apple carplay e android auto
ESTERNI
Maniglia portiere in tinta con pulsante; Retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente
FARI
Fari anteriori led (anabbaglianti / abbaglianti); Luci posteriori led (frenata, retromarcia, posizione); Fari anteriori automatici con sensore crepuscolare; Luci diurne Led
INTERNI
Sedili monoform in tessuto nero
SICUREZZA
Rear Automatic Braking; Airbag tra sedili anteriori; 2 Airbag Frontali; 2 Airbag laterali; 2 Airbag a tendina; Intelligent Cruise Control; Sistema di Monitoraggio Pressione Pneumatici (Tire Pressure Monitoring System); Intelligent Forward Collision Warning; Driver Attention Alert; Frenata intelligente di emergenza con riconoscimento pedoni / ciclisti e funzione di assistenza agli incroci; Hill start assist & auto hold; Segnale frenata di emergenza (ESS); Vehicle dynamic controls (VDC); Cinture di sicurezza con pretensionatori anteriori e posteriori con avviso; Blind Spot Intervention; Blind Spot Warning; Traffic Sign Recognition; Lane Departure Prevention; Lane Departure Warning; Lane side support; Freno di stazionamento elettronico
SISTEMI DI ASSISTENZA
Retrocamera con Sensori di Parcheggio Posteriori; Tergicristalli con sensore pioggia
Video recensione auto
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva.
La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultime due buste paga del richiedente (valide fino a due mesi prima della data di analisi)
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
PENSIONATI
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
Ultimo cedolino pensione percepito o estratto conto corrente con accredito pensione mensile
Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
LIBERI PROFESSIONISTI
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Certificato di attribuzione partita IVA
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
DITTA INDIVIDUALE
Copia del documento d’identità valido del richiedente
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI PERSONE
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti Prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo modello UNICO disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI CAPITALI
Copia del documento d’identità valido del firmatario
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
Ultimo bilancio (non necessario se presente nei provider, es. Aida )
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
Statuto dell’ente richiedente
Ultimo Bilancio oppure Contabilità ultimo anno fiscale
Delibera di Spesa
Poteri di firma del legale rappresentate se non presenti nello statuto
SOCIETA ESTERE
Visura Camerale (in caso la società estera disponga di un ufficio di rappresentanza e//o sede secondaria in Italia) o documento equivalente emesso nella nazione di residenza (possibilmente in inglese)
Dichiarazione dei redditi ultimo anno fiscale relativa alla sede secondaria effettuata ai fini fiscali.
Bilancio Individuale del richiedente (possibilmente in Inglese)
Certificato di attribuzione della partita iva rilasciato dell’agenzia delle entrate e/o dall’ente preposto nello stato di appartenenza della società.